Ottimizzare la rete di contatti commerciali per la vendita di materiali edili

Ottimizzare la rete di contatti commerciali per la vendita di materiali edili

Condividi questo Post

Le figure professionali e le imprese impegnate nel settore edilizio sono molte ed ognuna di esse ha un proprio business e degli obiettivi ben precisi da raggiungere.

Di base però, tutte hanno interesse ad ampliare la propria rete di contatti commerciali per creare nuove opportunità di collaborazione.

Un fornitore di materiali edili, ad esempio, potrebbe avere interesse a presentare al meglio la propria azienda e la propria offerta per ottenere nuovi ordini di prodotti utili a progettisti e imprese di costruzione.

Per raggiungere quest’obiettivo è importante proporre la propria offerta ai contatti giusti e soprattutto nel momento in cui il nostro servizio può risultare maggiormente utile.

Le giuste informazioni creano nuove opportunità

Se proponiamo i nostri prodotti nel momento in cui le imprese ne hanno bisogno, riusciremo ad ottimizzare il nostro lavoro e ad indirizzare più efficacemente le nostre risorse.

CantieriEdili, grazie al servizio di segnalazione progetti edili, è in grado di fornire informazioni rilavanti circa i nuovi cantieri in apertura.

Questo servizio, attivo su tutto il territorio nazionale, permette di conoscere in tempo reale dettagli riguardo i nuovi progetti edili, le nuove costruzioni, le ristrutturazioni e i cantieri attivi e in apertura.

Ogni volta che verrà aperto un nuovo cantiere nelle zone per le quali hai manifestato interesse, il servizio di Cantieri Edili ti avviserà immediatamente, indicandoti il tipo di opera che sarà realizzata, l’indirizzo del cantiere, i dati del proprietario e quelli del progettista.

In questo modo potrai contattare direttamente le figure professionali coinvolte nel progetto, come progettisti, committenti e imprese edili e presentare i tuoi prodotti nel miglior modo possibile, secondo le necessità dell’opera.

Arriverai prima della concorrenza per far conoscere i tuoi prodotti in anticipo potendo contare direttamente sul contatto della fonte.

Un vantaggio per i fornitori di materiali edili e per le imprese di costruzione

Il vantaggio di quest’opportunità è duplice.

Da una parte i fornitori di materiali edili potranno appoggiarsi ad una rete di contatti commerciali sempre più ampia e dettagliata, dall’altra le imprese edili potranno contare su questa stessa rete commerciale per valutare proposte diverse e scegliere quella più in linea con le specifiche del progetto, così da presentare offerte efficienti sia dal punto di vista del prezzo che della qualità.

 

 


Richiedi una Consulenza Gratuita.

Compila il form e un consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore.







Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

X

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Informativa sulla privacy