Salone del Mobile 2015

Salone del Mobile 2015

Dal 14 al 19 Aprile si terrà l’evento mondiale del settore dell’arredamento che tutti gli appassionati di design aspettano. Il Salone del Mobile accoglie tutti i visitatori Italiani ed Esteri che vi arrivano per ammirare le novità d’architettura d’interni e outdoor, sia residenziale sia per negozi e uffici. La fiera espone ogni tipologia di complementi di arredo o mobilia, dal classico al moderno: Cucine, bagni, camere e salotti. Un’occasione d’incontro per gli imprenditori italiani, che possono presentare il proprio made in Italy e avere l’opportunità di apprendere le novità estere, espandendo il proprio mercato.

Da questa manifestazione nasce Il Salone Internazionale del Complemento di Arredo che propone nello specifico, particolari e originali oggetti di arredo ed elementi tessili; ed Euroluce la fiera del settore dell’illuminazione con importanti innovazioni tecnologiche e software, relative a ogni tipo di sorgente luminosa.

La fiera permette inoltre ai giovani promettenti da tutto il mondo di incontrare i grandi imprenditori, al “SaloneSatellite”, per dare la possibilità di presentare le proprie creazioni e poter entrare a far parte dello star system.

La fiera sarà aperta al pubblico solo nei giorni 18 e 19, un appuntamento da non mancare per essere un designer all’ avanguardia.


Richiedi una Consulenza Gratuita.

Compila il form e un consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore.







Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

X

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Informativa sulla privacy