Progetto Comfort: dal 12 al 14 Aprile a Catania ti connetti con gli operatori dell'industria della Green economy

Progetto Comfort: dal 12 al 14 Aprile a Catania ti connetti con gli operatori dell’industria della Green economy

Condividi questo Post

Cosa tratta Progetto Comfort?

La manifestazione Progetto Comfort (http://www.progettocomfort.it) anticipa le tendenze e le tecnologie in arrivo sul mercato e le soluzioni più avanzate per migliorare la sostenibilità ambientale, sociale ed economica del sistema paese, mettendo in mostra le soluzioni, i materiali e le applicazioni volti al miglioramento della qualità nei sistemi urbani dell’ambiente, dell’efficienza energetica negli edifici pubblici e privati.

Le principali sezioni rappresentate, al fine di aprire la strada ai nuovi mercati emergenti sul piano sia nazionale che internazionale, formare gli operatori, condividere le best practices, sono quattro:

  1. Ambiente e Rifiuti
  2. Alimentazione e Wellness
  3. Energia e Impianti Hvac-r
  4. Bioedilizia e Termoidraulica

Al loro decimo appuntamento, Progetto Comfort mette a sistema tutti gli attori della filiera delle costruzioni, oggi sempre più orientati alla progettazione del sistema edificio-impianto con criteri eco sostenibili, presentando innovazioni di prodotto, nuove tecnologie e materiali nel costruire, sistemi impiantistici d’avanguardia e controllo domotico dell’edificio, tutto coordinato da una integrazione progettuale customizzata.

In quest’ambito la Fiera coinvolge tutti i settori dell’impiantistica termoidraulica, della climatizzazione, delle energie rinnovabili, della domotica, dei materiali innovativi, rivolgendosi a un pubblico di aziende produttrici e tecnici specializzati, progettisti, impiantisti, installatori e manutentori, amministratori di condominio, energy manager e pubbliche amministrazioni.

Quali sono le finalità principali della fiera Progetto Comfort?

Le principali finalità ma anche le ragioni del successo della manifestazione sono la promozione delle soluzioni tecnologicamente più avanzate nel campo della sostenibilità ambientale, l’individuazione dei partner eccellenti, l’apertura della strada ai nuovi mercati emergenti sul piano sia nazionale che internazionale, la formazione degli operatori più esperti e la condivisione delle esperienze virtuose.

Progetto Comfort rappresenta un’opportunità per introdurre o rafforzare la presenza dell’azienda nel più promettente dei mercati e un’importante occasione per conoscere i competitori, incontrare potenziali clienti e partner commerciali, rafforzare la visibilità del marchio aziendale.

 

Desideri trovare nuovi clienti su progetti edili, nuove costruzioni, ristrutturazioni e cantieri attivi e in apertura nell’intero territorio italiano?

Scopri come trovare nuovi clienti con CantieriEdili.net!

oppure contattaci compilando il seguente form per ottenere le informazioni più adatte alla tua attività:

Richiedi una Consulenza Gratuita.

Compila il form e un consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore.








Richiedi una Consulenza Gratuita.

Compila il form e un consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore.







Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

X

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Informativa sulla privacy