PoroTherm Revolution: l'innovazione in casa Wienerberger

PoroTherm Revolution: l’innovazione in casa Wienerberger

Condividi questo Post

Cosa è Porotherm Revolution, il nuovo cappotto in laterizio?

Wienerberger (https://wienerberger.it) ha lanciato un innovativo cappotto in laterizio ideale per le ristrutturazioni: la nuova tramezza rettificata Porotherm Revolution.

Da cosa è composto Porotherm Revolution?

La nuova tramezza Porotherm Revolution composta principalmente da perlite o lana di roccia, è stata ideata specificatamente per gli interventi di riqualificazione energetica, al fine di migliorare le performance dell’edificio e garantire un elevato comfort abitativo. Si tratta di un sistema di isolamento termico moderno, prestazionale, efficace, duraturo ed ecocompatibile, capace di soddisfare i parametri della normativa nazionale in corso di attuazione che va ad allinearsi al quadro normativo della direttiva europea sugli Edifici ad Energia quasi Zero.
In quest’ottica la ricerca Wienerberger ha sviluppato un sistema isolante rivoluzionario, ideale in fase di ristrutturazione per la riqualificazione energetica degli edifici, un settore costantemente in crescita e sempre più rilevante per il mercato italiano.

 

La gamma Porotherm Revolution

La gamma Porotherm Revolution costituisce la soluzione ideale in caso di una ristrutturazione di edifici che presentano facciate di rilevanza storica e architettonica sottoposte a vincolo. I prodotti Porotherm permettono di intervenire sia su pareti interne che esterne preservando l’estetica e il valore architettonico delle facciate e assicurando al contempo un elevato comfort abitativo.

Vai al sito del prodotto: Porotherm PLANA+ Revolution e Porotherm PLAN PLUS Revolution

La soluzione unica e nuovissima delle tramezze Porotherm Revolution permette di realizzare vantaggi inimmaginabili e non raggiungibili in termini di resistenza meccanica con i tradizionali pannelli isolanti. Porotherm Revolution ha la capacità di creare un microclima confortevole e salubre all’interno degli spazi abitativi. La sua principale caratteristica è infatti la porosità e capillarità del laterizio che lo compone, che lo rende altamente performante in termini di traspirabilità.

Porotherm Revolution, grazie alle proprietà coibenti della perlite o della lana di roccia inseriti al suo interno, garantisce un elevato e capillare isolamento interno degli edifici offrendo la massima protezione contro l’umidità della parete senza richiedere l’utilizzo di barriere e freni vapore. Altra funzione delle tramezze Porotherm Revolution è la correzione dei ponti termici nelle nove costruzioni e la divisione fra locali caldi e ambienti freddi.

La gamma Porotherm Revolution è costituita da due linee di soluzioni: le tramezze Porotherm PLANA+ Revolution con anima in lana di roccia e la linea Porotherm PLAN PLUS Revolution riempito con perlite, entrambe le tipologie sono disponibili in tre spessori da 8, 12 e 18 cm.

 

Desideri trovare nuovi clienti su progetti edili, nuove costruzioni, ristrutturazioni e cantieri attivi e in apertura nell’intero territorio italiano?

Scopri come trovare nuovi clienti con CantieriEdili.net!

oppure contattaci compilando il seguente form per ottenere le informazioni più adatte alla tua attività:

Richiedi una Consulenza Gratuita.

Compila il form e un consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore.








Richiedi una Consulenza Gratuita.

Compila il form e un consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore.







Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

X

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Informativa sulla privacy