MADE expo 2015: il luogo d’incontro del settore edile

MADE expo: una vetrina in cui il Made in Italy viene apprezzato da tutto il mondo; dove progettisti, architetti, costruttori hanno la possibilità di creare occasioni di business con aziende di alto livello e confrontarsi in dialoghi relativi alle novità dell’edilizia italiana ed estera. Inoltre, la fiera offre alle aziende considerevoli opportunità di visibilità specie per chi è interessato ai mercati esteri e ai paesi emergenti.
Made expo si è recentemente specializzata in quattro settori principali quali “Costruzioni materiali”, “Involucro serramenti”, “Interni e finiture” e “Software tecnologie e servizi”.
La fiera ha luogo nel mese di Marzo a Milano, nel quartiere Rho-Pero, il 18-19-20-21 per offrire ai visitatori importanti considerazioni sull’eco sostenibilità dell’ambiente, costruzioni e materiali ecosostenibili e progettazioni di edifici ad alto risparmio energetico ed altri temi come normative tecniche dei vari settori, detrazioni fiscali, sicurezza ed altre interessantissime tematiche di attualità legate all’edilizia.
Un appuntamento che trasformerà “un’esperienza concreta come la visita a una fiera in un’avventura”.

Per maggiori informazioni: http://www.madeexpo.it/


Richiedi una Consulenza Gratuita.

Compila il form e un consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore.







Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

X

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Informativa sulla privacy