Essere informati prima degli altri: quali vantaggi comporta?

Essere informati prima degli altri: quali vantaggi comporta?

Nel mercato edile, per essere davvero competitivi, non bastano solo esperienza e professionalità, perché se non riusciamo ad intercettare i clienti quando hanno bisogno di noi, non avremo l’opportunità di dimostrare la nostra competenza.

Per non vedere inutilmente sprecati tempo e duro lavoro, ricevere informazioni al momento giusto può essere di grande aiuto per anticipare le ditte concorrenti e per essere maggiormente competitivi.

Informazioni giuste, al momento giusto

Cantieri Edili, grazie al servizio “Segnalazione di Cantieri Edili Privati” attivo in tutta Italia, è in grado di fornirti in tempo reale informazioni complete ed esaustive su tutti i progetti edili in apertura.

Potrai scegliere la zona e la tipologia di intervento che più ti interessa e, grazie a queste informazioni, entrerai in contatto direttamente con i tuoi prossimi clienti, committenti e i progettisti dei lavori, anticipando i tuoi concorrenti.

Il valore delle informazioni pertinenti è senza limiti: non solo potrai battere i tuoi competitors sul tempo ma, intercettando i tuoi prossimi lavori prima di loro, potrai estendere la tua rete di contatti commerciali e sarai in grado di preparare offerte mirate in base all’intervento.

Quante volte ti è capitato di dover lavorare in tempi ristretti o di dover presentare offerte all’ultimo momento senza aver adeguatamente valutato la tipologia di lavoro, per paura di perdere un progetto?

Da oggi puoi affidarti ad un servizio tempestivo e su misura per la tua azienda: sarai tu a scegliere cosa ti interessa e noi ti avvertiremo quando ci saranno progetti nella tua zona in linea con la preferenza indicata; ti indicheremo luogo, tipologia di intervento edile, committente e progettista.

Avrai finalmente il tempo di cui hai bisogno per organizzare il tuo lavoro al meglio, ottimizzare strumenti e risorse in modo più efficiente e offrire prestazioni con risultati migliori e più competitivi rispetto ai tuoi concorrenti!

 

Condividi questo post


Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

X

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Informativa sulla privacy