Edil Card: informazioni edili su misura per la tua azienda

Edil Card: informazioni edili su misura per la tua azienda

Quanto è importante avere i legami professionali nel settore edile?

Il settore edile è un settore complesso e ricco di dinamiche spesso mediate non tanto da competenze e capacità quanto da legami personali.

Se non si possiedono queste connessioni, emergere, anche laddove si abbiano le carte in regola per farlo, diventa impossibile.

Creare legami professionali però non è semplice, occorre tempo, dedizione e soprattutto le informazioni giuste che ci permettano di entrare in contatto con clienti, collaboratori e professionisti.

Solo dopo aver intercettato queste figure è possibile creare legami professionali e lavorativi che, con il tempo, siano in grado di trasformarsi in relazioni durature fondate sul rispetto e sulla fiducia reciproca.

Cantieri Edili conosce bene la realtà e le difficoltà del settore edile, e per questo ha predisposto numerosi servizi per aiutarti a creare i legami e le relazioni professionali di cui hai bisogno.

Il servizio di segnalazione progetti edili è stato creato proprio per darti informazioni dettagliate sui prossimi cantieri in apertura, in anticipo rispetto alla tua concorrenza.

Come funziona la Edil Card

Per fornirti sempre un servizio personalizzato e su misura, Cantieri Edili ha creato la Edil Card, la prima carta ricaricabile per le imprese edili.

Grazie a questo prodotto, potrai approfittare di tutti i vantaggi offerti dal servizio di segnalazione progetti senza per forza essere vincolato da un contratto e tenendo sotto controllo il tuo budget.

Edil Card, grazie ad un sistema ricaricabile di crediti, ti permette di essere informato solo sui progetti che realmente ti interessano e solo quando ne hai necessità.

Tu sceglierai la categoria di edificio (abitazione, condominio, edificio commerciale etc.) e il limite territoriale che desideri, e tramite questi parametri noi svolgeremo una ricerca su misura per te.

Non avrai nessun canone, né costi di attivazione.

Pagherai solo per i dati che ti interessano e verrai avvertito solo quando ci saranno progetti in linea con le tue preferenze.

Se invece sei un’azienda di grandi dimensioni, con esigenze più articolate e preferisci un servizio più ampio e completo, Cantieri Edili ti offre la possibilità di usufruire dello stesso servizio della Edil Card tramite abbonamento.

Anche in questo caso sarai tu a scegliere; tu ci dirai la tipologia di intervento che preferisci e le zone geografiche di tuo interesse, Cantieri Edili penserà al resto, indicandoti i profili progettuali più in linea con le tue preferenze, in anticipo rispetto ai tuoi concorrenti.










    Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

    Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

    X

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Dichiarazione sulla Privacy