Edil Card di CantieriEdili.net: tutte le informazioni sull'edilizia italiana.

Edil Card di CantieriEdili.net: tutte le informazioni sull’edilizia italiana.

Edil Card: servizi di informazione per le imprese edili

CantieriEdili.net , grazie alla sua Edil Card, è a disposizione delle imprese che vogliono avvantaggiarsi sui propri concorrenti ottenendo informazioni aggiornate e dettagliate su tutti i cantieri esistenti in Italia.

Il sistema, infatti, offre alle imprese edili l’opportunità di dotarsi di un unico strumento capace di fornire informazioni sul settore edile personalizzabili in base a parametri specifici: tipo di committente, destinazione, intervento, area geografica.

In questo modo, oltre ad avere una panoramica complessiva sullo sviluppo del settore in Italia, le aziende edili possono, in anticipo, operare su territori in cui cresce la domanda di attività venendo anche a conoscenza di quelli che sono i principali competitor.

Come funziona l’Edil Card di Cantieriedili.net?

Le aziende, hanno quindi l’opportunità di dotarsi di un fondamentale tool di mappatura in grado di poter esser personalizzato in base a quelle che sono le specifiche esigenze che l’azienda intende perseguire.

Il servizio si rivolge alle grandi aziende, operanti su tutto il territorio italiano, e alle piccole e medie aziende, che possono esser interessate a disporre di informazioni maggiormente dettagliate “on demand”, quindi senza la necessità di attivare un servizio di informazioni costante.

Proprio con riferimento a questo segmento di operatori economici, e al fine di supportare consolidamento e sviluppo del business, CantieriEdili.net mette a disposizione delle piccole e medie imprese l’opportunità di dotarsi del servizio di informazione attraverso “Edil Card“.

Si tratta di uno strumento di pagamento che non prevede nessun abbonamento periodico, nessun canone di attivazione, nè di iscrizione, finalizzato a consentire alle aziende di usufruire, in piena libertà, delle informazioni e dei servizi  ritenuti maggiormente interessanti per loro.

Nello specifico, attraverso l’Edil Card, l’azienda può acquistare specifiche informazioni senza, per forza, dover sostenere, i costi di un abbonamento, riuscendo quindi ad ottimizzare l’investimento effettuato.

L’Edil Card funziona come una qualsiasi carta di pagamento ricaricabile: una volta attivata, può esser utilizzata per l’acquisto dei servizi di CantieriEdili.net ritenuti maggiormente rilevanti, consentendo, inoltre, un ottimale controllo delle spese.

Per maggiori informazioni, chiedici una consulenza gratuita.










    Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

    Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

    X

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Dichiarazione sulla Privacy