Boomerang, il CRM delle imprese edili

Boomerang, il CRM delle imprese edili

Avere un CRM professionale può aiutare la tua impresa.

Ogni giorno, aziende di tutta Italia si imbattono in problemi e insuccessi dovuti più alla cattiva organizzazione dei loro processi produttivi che all’effettiva professionalità dell’azienda.

Nella maggior parte dei casi questo è dovuto alla mancanza di un CRM adeguato, troppo spesso causa e conseguenza di enormi problemi gestionali.

Uffici poco coordinati, informazioni mancanti o gestite a compartimenti stagni, cattiva comunicazione e inesistenza di database strutturati, sono spesso alla base dei reali problemi di efficienza di un’azienda.

Non lasciare che la tua organizzazione danneggi la tua professionalità!

Le potenzialità del CRM imprese – Boomerang:

Grazie a Boomerang, l’innovativo CRM di Mg Group Italia dedicato alle imprese edili, potrai ottimizzare e rendere più snelli ed fluidi i tuoi processi produttivi per restare competitivo ed efficiente.

Boomerang è un CRM pensato per le imprese e strutturato in più aree, ognuna delle quali ti aiuterà a gestire e velocizzare ogni aspetto della tua azienda.

Con questo CRM potrai avere a disposizione un database centralizzato in grado di fornirti in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione, informazioni su imprese, progetti, elenchi dei committenti e molto altro.

Ti permetterà di portare avanti lavori complessi in modo coordinato e armonico, anche grazie alla gestione della messaggistica con imprese, collaboratori e progettisti.

Avrai accesso a tutte le fasi di avanzamento dei tuoi piani e li potrai collegare a preventivi, scadenze, ordini e forniture, per essere sempre aggiornato sullo stato di ogni progetto.

Boomerang: il CRM su misura per te

Se tutto questo ancora non ti basta, potrai personalizzare e creare il CRM su misura per te e per la tua impresa.

Boomerang è un Software CRM accessibile e facile da utilizzare, e garantisce in qualsiasi fase di lavorazione sicurezza e protezione dei tuoi dati.

Con Boomerang sarai in grado di ottimizzare e velocizzare il tuo lavoro rendendolo automatizzato e intuitivo.










    Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

    Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

    X

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Dichiarazione sulla Privacy