Azienda di infissi: vendite triplicate con l'Elenco Progettisti

Azienda di infissi: vendite triplicate con l’Elenco Progettisti

Lo sappiamo.

Il settore degli infissi ha vissuto momenti bui negli scorsi anni e la tua azienda ne ha sofferto.

Chiudere una vendita sembrava un’impresa titanica e se sei rimasto a galla è solo perché tu ci hai messo anima e corpo (e probabilmente anche molti soldi).

Caro imprenditore, ti siamo vicini.

Conosciamo bene il mercato in cui ti muovi perché abbiamo già aiutato moltissime aziende come la tua.

Allora, lasciati dare un consiglio: è il momento di fare qualcosa.

Attivati.

Ad esempio, potresti procurarti una lista di dati completa di tutti i progettisti attivi nell’ultimo anno vicino a te.

E con completa, intendiamo che avresti dati anagrafici, contatti e persino l’indirizzo dove raggiungerli.

Non credi alle tue orecchie?

Allora continua a leggere e scopri come il servizio Banche Dati – Elenco Progettisti di CantieriEdili.net può triplicare le vendite della tua azienda di Infissi!

vendite infissi

Come funziona il servizio Elenco Progettisti

Il servizio offerto da CantieriEdili è molto semplice.

Acquistando il pacchetto banca dati denominato Elenco progettisti, riceverai immediatamente un file contenente l’elenco alfabetico di tutti i progettisti attivi durante l’anno precedente su tutto il territorio italiano.

La lista non si limiterà a contenere i nomi e cognomi dei progettisti, ma vi fornirà numero di telefono e di fax, indirizzo mail e sito/i web.

Inoltre, potrete consultare subito il recapito del progettista di vostro interesse, individuando magari quello più vicino a voi o quello che lavora nell’area di vostro interesse.

Scopri tutti i nostri pacchetti Banche Dati

Come la tua Azienda di Infissi può sfruttare l’Elenco Progettisti

Se hai un’azienda di Infissi, sai già molto bene che avere contatti con i progettisti può procurarti gli introiti maggiori.

Infatti, se la collaborazione con uno di loro va a buon fine e il cliente finale è soddisfatto del vostro lavoro, a sua volta il progettista sarà felice di avere trovato un valido collaboratore e ti chiamerà di nuovo in futuro.

E, come ben sai, la stima è il miglior biglietto da visita insieme a prezzi onesti, professionalità e disponibilità.

Potendo disporre di un elenco completo dei progettisti, potrai selezionare quelli di tuo interesse e contattarli direttamente, senza aspettare che siano loro a cercarti.

Questo ampia notevolmente il tuo raggio d’azione e aumenta le tue possibilità di stringere nuovi accordi.

Prendendo tu l’iniziativa, avrai un vantaggio notevole: potrai studiare una proposta merceologica ad hoc in base alla zona di azione del progettista, al tipo di edifici che realizza e al suo prototipo di cliente.

Se avrai l’opportunità di indagare più precisamente sul progetto che sta realizzando in quel momento, potrai addirittura proporre dei prodotti/servizi specifici, anticipando di fatto i bisogni e le richieste del progettista.

In questo modo, potrai preparare un piano vendite strategico, distribuendo i tuoi commerciali sul territorio con una logica finalizzata all’ottimizzazione dei tempi e la massimizzazione delle vendite.

Perché l’Elenco Progettisti triplicherà le vendite della vostra azienda di infissi

Il motivo è molto semplice: batterai la concorrenza sul tempo!

Solitamente, i produttori di infissi vengono contattati dal progettista a fine lavori, ovvero quando l’edificio è finito (o quasi) e bisogna mettere le finiture, come appunto porte e finestre.

A questo punto, il professionista che interviene si trova davanti a un progetto già fatto e può proporre solo una serie limitata di prodotti con poche varianti, secondo le richieste del committente.

Con l’Elenco Progettisti potrai invece metterti in contatto con essi proprio nel momento in cui loro si stanno mettendo in cerca.

Sarai dunque la classica persona giusta al momento giusto e per questo, il progettista ti degnerà di un’attenzione particolare che giocherà a tuo favore.

Ecco come l’Elenco Progettisti potrà triplicare le vendite della vostra Azienda di Infissi.

Hai ancora dubbi? Contatta i nostri professionisti per scoprire anche tu come aumentare le vendite della tua azienda di infissi.

Il nuovo mix di servizi che incrementa il tuo business

Confrontati con l’innovativo Team di Consulenza, nato dall’unione dell’Esperienza di MG Group Italia in Marketing e Comunicazione e dalla Competenza della sua Rete Commerciale, che ti propone il Marketing Mix perfetto per Far Crescere il Tuo Business e Aumentare il Fatturato della Tua Attività.

Scopri il Software per preventivi del gruppo MG Group Italia










    Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

    Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

    X

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Dichiarazione sulla Privacy