Nuovi Cantieri a Lecco

Raggiungi nuovi clienti avvalendoti del servizio di segnalazione cantieri su Lecco e provincia: la tua impresa può ottenere nuove commesse in questa cittadina lombarda avvalendosi delle opportunità che offre il nostro servizio.

Avrai la possibilità di monitorare costantemente i cantieri attivi e le nuove costruzioni su Lecco agendo direttamente dal tuo ufficio. Potrai gestire i nostri servizi semplicemente da computer o smartphone evitando di perdere lunghi tempi per conseguire nuove commesse, utilizzando le segnalazioni che ti arriveranno con la semplice iscrizione ai nostri servizi.

La provincia di Lecco è stata istituita dal 1992, e il territorio attuale deriva da comuni provenienti dalle province di Bergamo e Como. Confina in territorio italiano anche con Sondrio e Monza e Brianza, mentre a Nord si accede direttamente alla Svizzera.

Questo posizione di confine ha creato la Regio Insubrica, una euro regione che comprende il Cantone Ticino e le province di confine della Regione Lombardia e Piemonte, istituita per agevolare la cooperazione transfrontaliera fra Italia e Svizzera.

L’aspetto più caratteristico del Comune è la sua posizione sul Lago di Lecco ramo del Lago di Como: la cornice è davvero suggestiva grazie alla sua posizione ai piedi di diversi gruppi montuosi fra cui il Gruppo delle Grigne facente parte della Alpi Orobie.

 

Economicamente la provincia può vantare un illustre passato nei settori del tessile e siderurgico, tanto da conquistarsi l’appellativo di Città del Ferro. Con il passare degli anni, i 2 settori hanno avuto sempre meno rilevanza, ma la provincia di Lecco rimane importante in tutti i settori produttivi e nell’ambito dei servizi, nella tradizione tipica alla Regione Lombardia.

In questa ottica, un impresa edile può ottenere importanti commesse sia nel settore commerciale che in quello residenziale, disponendo di un turismo di livello con ville e strutture alberghiere di lusso, oltre a zone in sviluppo demografico e aziende produttive.

Le aree della Valsassina o dell’Alta Brianza e i comuni di Casatenovo, Merate e Valmadrera per fare degli esempi rappresentano dei territori attivi nel settore dell’edilizia e costituiscono una risorsa significativa anche al di la del capoluogo.

Utilizzando il servizio di segnalazione cantieri su Lecco e provincia sarai costantemente informato sugli interventi di ristrutturazione e dei nuovi cantieri in partenza in questa provincia lombarda, dolcemente coccolata dalle acque del lago a breve distanza da Milano e dalla Svizzera, ma allo stesso tempo produttiva e capace di garantire importanti commesse per la tua impresa edile.

Trova nuovi contatti commerciali

Acquistando il servizio potrai visualizzare i dati di contatto di progettisti, committenti e imprese per ogni cantiere edile segnalato.

Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

X

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Dichiarazione sulla Privacy