Nuovi Cantieri a Como

Se sei interessato a conoscere interventi edili e cantieri a Como e provincia puoi essere sempre informato grazie al nostro sevizio di segnalazioni. Questo strumento ti permette di rimanere aggiornato su nuovi lavori e ristrutturazioni della provincia lariana direttamente sul tuo pc o sul tuo smartphone riducendo così i tempi per trovare nuovi clienti.

Il servizio di segnalazione ti permette di gestire le nuove commesse della tua impresa potendo scegliere i cantieri su Como o solo su alcuni comuni della provincia oppure puoi selezionare i tipi di interventi su tutta la Lombardia o tutta Italia.

Como si trova sul lago omonimo comunemente chiamato Lario e è ubicato al di sotto del Castel Baradello, antica struttura militare da cui si poteva controllare i traffici dalle Alpi alla Pianura Padana.

Logisticamente la provincia di Como si trova nella parte Nord Ovest della Regione Lombardia, confina a Nord con il Canton Ticino e il Cantone dei Grigioni della Svizzera, mentre all’interno dei confini nazionali con Lecco, Monza e Brianza, Sondrio e Varese, mentre la distanza stradale da Milano è di circa 50 chilometri.

Il Capoluogo si è sviluppato sulle rive del lago nel vertice sinistro del Triangolo Lariano ed è una cittadina importante a livello turistico e leader del settore tessile con in particolare la seta. Il Lungolago e la Piazza del Duomo, dove si trova la Cattedrale e il Palazzo del Broletto, la sede amministrativa, con le Mura di Como e il Tempio Voltiano sono le principali attrattive del centro della città che era già conosciuta in epoca precristiana. È una provincia economicamente ricca ed è possibile trovare valide opportunità per interventi nel vecchio e opere di ristrutturazione ma anche nuovi cantieri in tutta la provincia. Nella Bassa Comasca troviamo comuni come Cantù, Erba, Mariano Comense e Olgiate Comasco centri attivi e di dimensioni importanti che possono portare a commesse importanti per le imprese edili. Nella parte Nord della provincia, ci troviamo nella area frontaliera della Regio Insubrica e dell’Alto Lario a cui va unito anche il territorio del Comune di Campione d’Italia, exclave italiano in territorio svizzero: sono aree importanti economicamente e adatte per cogliere nuove opportunità.

Per questo motivo avvalersi del servizio di segnalazioni di cantieri su Como e provincia può permetterti di rimanere costantemente aggiornato su nuovi lavori per la tua impresa, ottimizzando la ricerca di clienti e per raggiungere commesse utili a farla crescere.

Trova nuovi contatti commerciali

Acquistando il servizio potrai visualizzare i dati di contatto di progettisti, committenti e imprese per ogni cantiere edile segnalato.

Rimani aggiornato sul Mondo dell'Edilizia!

Iscriviti alla newsletter di CantieriEdili.net e ricevi ogni settimana News e Approfondimenti sul Settore Edile.

X

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l'adempimento degli obblighi contrattuali e di legge. Dichiarazione sulla Privacy