RI-COSTRUIRE 3.0: Edilizia, risparmio energetico e sicurezza | CantieriEdili.net

RI-COSTRUIRE 3.0: Edilizia, risparmio energetico e sicurezza

RI-COSTRUIRE 3.0: Edilizia, risparmio energetico e sicurezza

Il 17-18 e 23-24-25 febbraio 2018 ritorna la fiera Ri-Costruire 3.0.

Nel corso degli anni, la fiera si è specializzata nei sistemi di costruzione innovativi che vedono il legno come assoluto protagonista. Avviata nel 2006, dopo le prime edizioni nelle quali ampie zone di esposizione erano dedicate a macchine per movimento terra e attrezzature da cantiere.
Il tema del costruire in montagna è diventato punto d’incontro e tematica principale della manifestazione.

Con la formula dei due week end la fiera è un momento particolarmente importante per il territorio regionale e del Nord Est. Una vetrina per il know-how acquisito dalle imprese di costruzioni e dai produttori di materiali per l’edilizia.

Ideale per chi quotidianamente opera in montagna anche in condizioni di forte criticità, è possibile proporsi alla committenza nazionale con un background di alta professionalità e con livelli di affidabilità tra i più elevati oggi esistenti sul mercato.
Per il programma della fiera: click qui

Se sei un’impresa che opera nel campo dell’edilizia, il nostro servizio permette di trovare lavori edili e nuovi clienti da oltre 10 anni. Scegli la tipologia di lavori che ti interessa (e lo stato di completamento), la zona che ti interessa e ricevi tutte le informazioni associata a quell’intervento edile!

Prova il servizio gratuitamente → Ricevi i cantieri

[Total: 0    Average: 0/5]
Condividi su:

Passa all'articolo precedente/successivo

Leggi gli articoli correlati