FAQ | CantieriEdili.net

Domande Frequenti (FAQ)

 

 

  • Quanto costa il servizio di segnalazione cantieri?

L’iscrizione al servizio di segnalazione cantieri, per cui riceverà una mail di notifica all’apertura di ogni nuovo cantiere o intervento di interesse, è totalmente GRATUITA.

 

  • Quanto costa ogni cantiere di cui voglio acquistare i dati?

Ogni cantiere ha un VALORE IN CREDITI variabile, a seconda della tipologia e importanza d’intervento, da 1 a 6 crediti, che verranno scalati automaticamente (dopo aver visualizzato un messaggio di  conferma della scelta) dai crediti residui della propria EdilCard. I crediti hanno una validità massima di 365 giorni: entro tale data, se l’abbonamento non viene rinnovato, i crediti residui saranno considerati consumati e non saranno più disponibili.

 

  • Quali cantieri posso visualizzare?

Il nostro database mette a disposizione TUTTI i cantieri che vengono aperti in TUTTO il territorio italiano. Al momento dell’iscrizione è possibile scegliere le aree geografiche e le tipologie di interesse. Tutti i cantieri del nostro database possono essere acquistati con le EdilCard.

 

  • Cosa acquisto con le EdilCard a pagamento?

Quando trovi un lavoro interessante per la tua Azienda, potrai decidere se acquistare i dati di contatto in totale autonomia scalando i relativi crediti dalla tua EdilCard. Acquistando un cantiere verrai a conoscenza dell’indirizzo del cantiere e dei dati di contatto (numero di telefono ed email) di progettisti e committenti, fondamentali per ottenere direttamente nuove commesse di lavoro.

 

  • I dati sono veritieri e aggiornati?

Si. Tutti i dati contenuti nei nostri archivi sono tratti dai Pubblici Registri; indirizzi e dati di contatto sono quelli comunicati alle amministrazioni competenti al momento della presentazione delle pratiche. I dati vengono divulgati nel rispetto della normativa vigente.

 

  • Non riesco a completare correttamente l’iscrizione al servizio. Come posso fare?

Purtroppo a volte possono accadere piccoli intoppi tecnici. La invitiamo a riprovare a completare il processo di iscrizione accedendo al nostro sito da un browser web diverso da quello utilizzato in precedenza.

 

  • Nel caso avessi problemi durante la navigazione del sito o durante l’acquisto del servizio o dei cantieri posso ricevere assistenza tecnica?

Certamente. Per richiedere assistenza al nostro ufficio tecnico è sufficiente cliccare in basso a destra nella finestra dedicata alla chat e digitare il messaggio: un nostro operatore vi risponderà immediatamente e vi guiderà nella risoluzione del problema.

 

  • Come posso visualizzare il credito residuo della mia EdilCard?

Accedendo alla propria Area riservata, tramite l’inserimento di username e password che le verranno fornite al momento dell’acquisto, è possibile visualizzare il credito residuo, controllare lo storico dei cantieri già acquisiti e acquistare nuovi cantieri e interventi.

 

  • Ho interesse a visualizzare cantieri e interventi edili quando i progetti sono già avviati e non prima dell’inizio dei lavori, offrite anche questo servizio?

Se per particolari esigenze siete interessati ai cantieri in una fase di lavori già avviata possiamo fornire l’elenco di tutti i cantieri “arretrati”, ovvero quelli che sono ancora in fase di costruzione ma ad uno stadio già avanzato; è una caratteristica del nostro servizio che potrete definire insieme ai nostri consulenti commerciali richiedendo un contatto all’interno del nostro sito o direttamente nella sezione “Pacchetto su misura” nella pagina della Nostra offerta.

 

 

  • Vorrei acquistare tutti i cantieri della mia zona indipendentemente dalla tipologia, come posso fare?

Abbiamo previsto anche questa possibilità. Tramite un colloquio con i nostri consulenti commerciali sapremo soddisfare la vostra richiesta fornendovi la totalità dei cantieri, a prescindere dalla tipologia d’intervento, per le zone che sceglierete.

ISCRIVITI AL SERVIZIO DI AVVISO APERTURA CANTIERI